/

Pré-St-Didier


Terme di Pré

Le Terme di Pré-Saint-Didier offrono dal 1838 benessere nella nobile eleganza della struttura termale ottocentesca e dell’Ancien Casinò. Completamente ristrutturate e riaperte nel 2005, sono diventate un vero e proprio tempio del benessere.

Attraverso un suggestivo passaggio nell’acqua si transita dal corpo centrale ai giardini dove sono state realizzate diverse piscine nelle quali è possibile immergersi ammirando il massiccio del Monte Bianco.

Ci si può rilassare persino sotto un'abbondante nevicata, infatti le piscine termali del giardino sono tutte riscaldate, mentre le saune sono ricavate in baite di legno e presentano grandi vetrate panoramiche che si affacciano sulla catena del Monte Bianco.

All'interno, il percorso benessere comprende vasche idromassaggio, vasche relax con musica subacquea, cascate tonificanti e servizi termali innovativi, saune a tema in chalet di legno, bagni di vapore aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia e di aromaterapia, sale relax panoramiche. Esperti terapisti praticano massaggi rilassanti e tonificanti su tutto il corpo e durante la giornata, il maestro del benessere propone agli ospiti tecniche di rilassamento, esercizi e trattamenti per il corpo nelle saune, maschere di bellezza e peeling aromatizzati nel bagno vapore.

QC Terme Pré-Saint-Didier - Allée des Thermes
Mail: info@termedipre.it
Sito web: www.termedipre.it
Tel. +39 0165.867272 - 0165.867273