/

Pré-St-Didier


Pré-Saint-Didier

Situata in una conca raccolta, con il Monte Bianco e la sua catena quali panorami eccezionali di sfondo, Pré-Saint-Didier è una meta turistica adatta a ogni tipo di vacanza e ad ogni età grazie alla sua posizione geografica, alla sua altitudine ottimale (1004 metri s.l.m.) e al clima mite e asciutto.

La sua vicinanza alle più belle vallate della Valdigne offre, in estate, una vasta scelta di escursioni, mentre in inverno permette, agli appassionati dello sci, di scegliere tra i due vasti comprensori sciistici di Courmayeur e La Thuile, con svariati chilometri di piste e fuoripista per tutti i gusti.

Da oltre 10 anni le rinnovate Terme di Pré completano l’offerta delle attività della Valle d’Aosta ospitando ogni anno migliaia di frequentatori che vengono a rigenerarsi con l’acqua termale dalle proprietà benefiche. Il nuovo percorso naturalistico, a pochi passi dalle Terme, conduce poi alla scoperta dell'impetuosa gola dell'Orrido e delle sue sorgenti curative, permettendo di immergersi nella natura e nella storia del "Comune Fiorito".